Più di uno sport. Una casa.

di ASD Junior Rugby Jesi

Up and Under! Le nostre azioni di attacco sono diversificate e non si limitano solo al campo verde, ma variano a seconda del bisogno. Si estendono anche in un punto fondamentale del suo perimetro: la zona spogliatoi, magazzino e parcheggio. Aiutaci a fare un'altra meta, contribuisci alla realizzazione del nuovo impianto per l'associazione sportiva Junior Rugby Jesi. Il nostro progetto è ambizioso come lo sono i nostri spiriti di giovani giocatori; abbiamo in mente di realizzare nuovi spogliatoi per complessivi 310 mq. Abbiamo già fatto tanto ma abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto. Con 10.000€ possiamo mettere in funziono uno dei 5 nuovi spogliatoi.
Supportaci, aiutaci anche tu in questa avventura! Dona ora, grazie!

0

Raccolti

10.000

Obiettivo

0% Raggiunti

0 Donatori

Il progetto raccontato dal Presidente Luca Faccenda, passo per passo.

Presso l'impianto sportivo "Latini" di Jesi, sito in località Minonna in via Mazzangrugno, verrà realizzato un nuovo fabbricato con superficie pari a 310 mq.

La nuova struttura prevederà al suo interno 4 spogliatoi per gli atleti, 2 spogliatoi per i giudici di gara, 1 locale adibito a infermeria, 1 locale magazzino e 1 vano tecnico, il tutto progettato nello scrupoloso rispetto delle normative illuminotecniche, dimensionali e igienico-sanitarie riguardose di tutti, perché realizzate nell'ottica dell'abbattimento delle barriere architettoniche (Legge 13/1989).

Inoltre, in prossimità dell'edificio, è prevista anche la realizzazione di una comoda area parcheggio. La nuova struttura sarà costituita da moduli prefabbricati di tipo container in acciaio, il cui ingombro complessivo risulta inscrivibile in un rettangolo circondato da un percorso pedonale. La suddivisione degli spogliatoi è stata pensata per la funzionale separazione delle squadre eventualmente presenti nell'impianto.

Fondamentale e giusto, e che ci sta particolarmente a cuore, è l'abbattimento di ogni difficoltà logistica per gli atleti o giudici disabili nei nostri spogliatoi. Proprio per questo nel progetto sono stati previsti spazi adeguati per il transito e la sosta di sedie a rotelle, stessa cosa per i servizi igienici e le docce. Le porte, interne ed esterne, saranno adeguatamente grandi in modo da garantire la piena e agevole accessibilità a tutti gli utenti senza discriminazioni. Per quanto riguarda la realizzazione della vicina area parcheggio e circolazione, sono previsti 61 posti auto di cui 2 per persone disabili, 1 posto per pullman e 10 posti per motocicli, accanto ai quali ci sarà un'area di sosta per ambulanza e mezzi di primo soccorso.

Il nostro progetto è ambizioso come lo sono i nostri spiriti di giovani giocatori...Aiutaci a fare un'altra meta, contribuisci alla realizzazione del nuovo edificio per l'associazione sportiva Junior Rugby Jesi.

Supportaci anche tu in questa avventura, fai la tua donazione!

Grazie!